Anticorruzione

Con la legge n. 190/2013 sono state approvate norme per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione.

Ogni amministrazione pubblica deve:

  • nominare il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione
  • approvare il Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione

Piano AUSL AOU Anticorruzione Trasparenza 2017/2019

Delibera 23 del 31/01/2017 - Approvazione Piano interaziendale per la Prevenzione della Corruzione 2017-2019

Relazione anticorruzione 2016

Delibera 451 del 08/07/2016 - Protocollo Legalità

Piano Ausl Parma per per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018

Delibera 40 del 29/01/2016 - Approvazione Piano Ausl Parma per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018

Relazione anticorruzione 2015

AUSL PARMA Piano Prevenzione Corruzione 2015 2017 e Trasparenza 2015

Delibera n. 32 del 30 gennaio 2015 Approvazione Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2015-2017

Relazione attività anticorruzione 2014

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2014-2016

Delibera n.55/2014 Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2014-2016

Delibera 640 del 26/09/2011 - Approvazione del protocollo di legalità per la prevenzione dei  tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata in appalti, concessione, forniture e servizi nel settore dei lavori pubblici nella provincia di Parma


Normativa

Documentazione

Informazioni

 

Responsabile aziendale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza: Dr. Giovanni Bladelli

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modificato:mercoledì 1 febbraio 2017

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