"Tè del giovedì": la violenza sulle donne al primo incontro dell'anno

Giovedì 25 gennaio alla Casa della Salute di San Secondo

12/01/2018 – Un incontro all’insegna del dialogo e della sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne apre la rassegna di educazione sanitaria 2018  “Il tè del giovedì”, un appuntamento ormai consolidato alla Casa della Salute di San Secondo con la comunità locale.

Giovedì 25 gennaio, ore 17, nella sala riunioni, saranno presenti Ambra Pelicelli, Responsabile Salute Donna Distretto di Fidenza Ausl Parma, Anna Ambrogi, Psicologa Salute Donna Distretto di Fidenza Ausl Parma e Samuela Frigeri, Presidente e Avvocata Centro del Antiviolenza di Parma. Nell'occasione si parlerà del progetto "Fuori dal Silenzio", realizzato da ASP Distretto di Fidenza in collaborazione con tutti i Comuni del Distretto. 

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Come d’abitudine, sarà offerto il tè.

Per informazioni: tel. 0521.371790, e-mail: medicinadigruppo@email.it.

Scarica la locandina

Informazioni

"Il tè del giovedì”, è un'niziativa nata nel 2011 a San Secondo, per dare utili informazioni, educare alla prevenzione e alla tutela della salute, implementare il clima di fiducia tra professionisti sanitari e cittadini. 

L'iniziativa è realizzata dall’Azienda USL, Nucleo Cure Primarie di San Secondo, ed è proposta ogni ultimo giovedì del mese, alle 17, nella sala riunioni del complesso sanitario, in piazza Martiri della Libertà, n. 24.
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 16 gennaio 2018

In caricamento...