Ospedale Maggiore e Ausl: i servizi al cittadino aperti lunedì 14 agosto

Per prenotare visite ed esami aperture di Centro servizi, Sportelli unici e Numero verde, oltre agli uffici per l’assistenza protesica. Chiusi invece i servizi amministrativi e Urp

10/8/2017 - Sportelli al cittadino aperti, all’Ospedale Maggiore e all’Azienda Usl di Parma, per il ponte di Ferragosto di lunedì 14.

Per prenotare visite ed esami, saranno regolarmente aperti (dalle 8 alle 15) il Centro servizi e lo sportello prenotazione visite in libera professione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria. Per le prenotazioni, resteranno aperti anche gli Sportelli unici dell’Azienda Usl nelle Case della Salute e nelle altre sedi di Parma e provincia, al pari degli uffici per l’assistenza protesica. Per tutti gli altri servizi si ricorda che sono state previste alcune variazioni estive negli orari di apertura, e che sono consultabili sul sito Internet dell’Azienda Usl in www.ausl.pr.it.

Sono attivi come di consueto (dalle 7.30 alle 18) anche il Numero unico verde provinciale (800 629 444) per prenotare visite ed esami nelle due Aziende sanitarie, e il call center della libera professione di Azienda Ospedaliero-Universitaria (al numero 0521.702807).

Sempre al Maggiore, nella giornata di lunedì 14 il servizio di richiesta e ritiro delle Cartelle cliniche sarà aperto dalle ore 8 alle 12.  Saranno invece chiusi tutti gli uffici e i servizi amministrativi di entrambe le Aziende sanitarie, al pari degli Uffici relazioni con il pubblico

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 10 agosto 2017

In caricamento...