Pubblicazione turni Specialisti Ambulatoriali – mese di Dicembre 2021
Avviso
Gli specialisti aspiranti agli incarichi hanno la facoltà di inviare la domanda nelle seguenti modalità:
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: AUSLdiParma@pec.ausl.pr.it
- tramite Raccomandata A.R., all' Azienda USL di Parma – Strada del Quartiere 2 - 43125 Parma, Struttura Semplice Dipartimentale Personale Convenzionato.
In entrambi i casi è obbligatorio allegare alla domanda una copia del documento di identità in corso di validità.
Occorre, inoltre, allegare la ricevuta di pagamento dell'imposta di bollo (16 €).
L’imposta può essere pagata mediante utilizzo del modulo F23, presso lo sportello bancario o postale, utilizzando i seguenti dati:
CODICE TRIBUTO: 456T
DESCRIZIONE: imposta di bollo
UFFICIO/ENTE: TGV
Solo nel caso di invio della domanda tramite Raccomandata A.R. la marca da bollo può essere anche cartacea.
Le domande devono essere inviate dal 1 al 15 dicembre 2021. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno feriale successivo.
Per la domanda presentata a mezzo posta Raccomandata AR fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
autore: | SSD Personale Convenzionato |
---|---|
modificato: | mercoledì 1 dicembre 2021 |