Pubblicazione turni Specialisti Ambulatoriali – mese di Dicembre 2021

Pubblicazione turni Specialisti Ambulatoriali – mese di Dicembre 2021

Avviso

Gli specialisti aspiranti agli incarichi hanno la facoltà di inviare la domanda nelle seguenti modalità:

  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: AUSLdiParma@pec.ausl.pr.it
  • tramite Raccomandata A.R., all' Azienda USL di Parma – Strada del Quartiere 2 - 43125 Parma, Struttura Semplice Dipartimentale Personale Convenzionato.

In entrambi i casi è obbligatorio allegare alla domanda una copia del documento di identità in corso di validità.

Occorre, inoltre, allegare la ricevuta di pagamento dell'imposta di bollo (16 €). 

L’imposta può essere pagata mediante utilizzo del modulo F23, presso lo sportello bancario o postale, utilizzando i seguenti dati:
CODICE TRIBUTO: 456T
DESCRIZIONE: imposta di bollo
UFFICIO/ENTE: TGV

Solo nel caso di invio della domanda tramite Raccomandata A.R. la marca da bollo può essere anche cartacea.

Le domande devono essere inviate dal 1 al 15 dicembre 2021. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno feriale successivo.

Per la domanda presentata a mezzo posta Raccomandata AR fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

 

Proprietà dell'articolo
autore:SSD Personale Convenzionato
modificato:mercoledì 1 dicembre 2021

In caricamento...