Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Servizio interaziendale tecnologie dell’informazione - Azienda Usl e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Direttore: Marco Brambilla

Il sistema informativo aziendale può essere definito come l’insieme delle procedure organizzative, delle risorse umane e tecnologiche coinvolte nei processi aziendali che elaborano informazioni. In particolare l’insieme delle informazioni utilizzate, prodotte e trasformate durante l’esecuzione dei processi aziendali costituisce il patrimonio informativo dell’azienda. Il patrimonio informativo rappresenta un bene di primaria importanza; disporre di informazioni corrette e tempestive consente di agire correttamente ed efficacemente nel raggiungimento degli obiettivi di salute del singolo e di efficiente organizzazione aziendale.

La mission del Servizio Interaziendale Tecnologie dell’Informazione (SITI) è il governo dei sistemi ICT che supportano il patrimonio informativo delle due aziende sanitarie di Parma. Il Servizio Interaziendale Tecnologie dell’Informazione supporta inoltre le Direzioni nella definizione delle priorità dal punto di vista di innovazione informatica per il perseguimento dei piani ministeriali e regionali in tema di ICT e E-Health. 

Valutazione della sicurezza dei dati per sistemi informatici di supporto alla ricerca: Clicca qui per compilare il questionario

 

Indirizzo

Padiglione Cattani (pad.14), 3° piano - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Comune

Parma - 43100 (PR)

Telefono

0521. 704510 - 702140
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 7 febbraio 2017

In caricamento...