Allattamento al seno: il 6 ottobre professionisti sanitari e cittadini si incontrano

In occasione della settimana mondiale dell'OMS, l'iniziativa per incentivare e sostenere la nutrizione con latte materno

Incentivare e sostenere l’allattamento al seno è obiettivo di salute e di qualità, in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Questo l'obiettivo del seminario del 6 ottobre che si terrà a Parma in via Abbeveratoia 67/c, presso la sede dell'associazione ASCOM.

La giornata seminariale vuole essere un momento di riflessione tra gli operatori dell’Azienda USL e dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria coinvolti nel Percorso Nascita, ed è finalizzato ad uniformare i comportamenti e le informazioni da dare alle madri durante tutto il periodo dell’allattamento al seno.

L’iniziativa, che si svolgerà nella settimana mondiale dell’allattamento al seno, è aperta a donne e coppie in attesa di un figlio, mamme e papà, ai professionisti del settore e a tutti coloro che sono interessati al tema dell’allattamento (significati, criticità e possibili miglioramenti...).

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 20 settembre 2012

In caricamento...