Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

“La cultura del benessere”: ciclo di incontri nell'Ambulatorio San Moderanno

Iniziativa promossa dai medici di famiglia della Medicina di gruppo di via Trieste a Parma, in collaborazione con i professionisti dell’Ausl

03/12/2019 - Al via dal 6 dicembre l’iniziativa “La cultura del benessere”, un ciclo di quattro incontri di educazione sanitaria promosso dai Medici di famiglia della Medicina di gruppo San Moderanno in collaborazione con i professionisti dell’Ausl e numerose Associazioni del quartiere S.Leonardo.

Gli incontri si terranno alle 20.30 all’Ambulatorio San Moderanno, in via Trieste 108.  Questo il calendario degli appuntamenti:

  • 6 dicembre - Ma che cos'è questa droga? La dipendenza e la cura con Maria Antonioni Direttore del Servizio dipendenze Ausl Parma
  • 13 dicembre - Il dono: organi e sangue con Giancarlo Izzi Presidente Avis Comunale Parma
  • 10 gennaio - L'attività fisica dolce e la prevenzione delle cadute con Davide Lazzeroni Centro Territoriale per la Prevenzione Cardiovascolare e Maura Branchetti  Responsabile Medicina riabilitativa territoriale Ausl Parma)
  • 24 gennaio  - Il gioco d’azzardo: una dipendenza? con Lucia Giustina U.O. Dipendenze patologiche Ausl Parma

 

Ai partecipanti verranno offerte gratuitamente la misurazione della pressione, frequenza cardiaca e ossigenazione del sangue.  

Scarica la locandina. 

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 13 dicembre 2019

In caricamento...