Centro oncologico: il 28 marzo presentazione del progetto del Maggiore

All'Auditorium di via Spezia, alla presenza del Presidente Bonaccini e delle Autorità cittadine. Lancio della raccolta fondi "Insieme CON te"

18/03/2018 - Giovedì 28 marzo, alle ore 16.30, all'Auditorium "Carlo Gabbi" c/o Crèdit Agricole Green Life di via La Spezia 138 a Parma (ex Cavagnari), verrà presentato, insieme alle Autorità cittadine e al Presidente della Regione Stefano Bonaccini, il progetto per la realizzazione del nuovo Centro oncologico del Maggiore. Nella struttura troveranno spazio in modo integrato tutti reparti dell'oncologia (radioterapia, degenza e day hospital), oggi fisicamente separati e distanti l'uno dall'altro.

Il progetto, patrocinato anche dall’Ausl,  ha ottenuto il sostegno di importanti partner pubblici e privati: Stato, Regione Emilia-Romagna, Azienda Ospedaliero-Universitaria e Fondazione Cariparma finanzieranno la struttura.

La presentazione del Centro è inoltre l’occasione per lanciare la raccolta fondi "Insieme CON te", con l’obiettivo di rendere il Centro all'avanguardia con ambienti più confortevoli e apparecchiature di alta gamma. Scarica l’invito in allegato

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 25 marzo 2019

In caricamento...