Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Interdisciplinarietà e reti professionali nella relazione d’aiuto

A Parma il 18 ottobre un seminario per promuovere la cultura dell'integrazione inter e multi-disciplinare tra i servizi sanitari, educativi e sociali

15/10/2019 - Venerdì 18 ottobre si terra il seminario "Discipline: confini e libertà. Interdisciplinarietà e reti professionali nella relazione d’aiuto", iniziativa nell'ambito della rassegna del  Dipartimento salute mentale e dipendenze patologiche "La salute della Salute mentale".

L'incontro, rivolto a tutti i professionisti del mondo del welfare e della salute, apre il dibattito attorno al tema dell'interdisciplinarietà come sfida possibile, con l’obiettivo di diffondere una cultura inclusiva, di potenziare le équipe multidisciplinari già esistenti nei servizi socio-sanitari e di facilitare le reti professionali fra i settori sanitario, educativo e socio-assistenziale. Obiettivo: costruire dei ponti fra i settori sanitario, sociale ed educativo nell’ambito della salute mentale e della relazione d’aiuto. 

L'appuntamento, con inizio alle 9, è nella Sala Conferenze “Anedda” - Assistenza Pubblica Via Gorizia, 2 a Parma. Scarica il programma

Info e iscrizioni: segreteria.ctf@ausl.pr.it

Accreditato ECM per Medici, Psicologi, Infermieri, Educatori, Tecnici riabilitazione psichiatrica, Assistenti Sociali, OSS.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 15 ottobre 2019

In caricamento...