A Felino appuntamento con l’educazione sanitaria

Mercoledì 22 novembre alle ore 18.30, per parlare di demenza. Un’iniziativa di Ausl, Comune di Felino e Pedemontana Sociale, in collaborazione con la Medicina di gruppo Prometeo

16/11/2017 - Si parlerà di demenza e del percorso di diagnosi e cura, che vede coinvolti il malato, i suoi familiari, i servizi sanitari e sociali e, più in generale, l’intera comunità all’incontro di educazione sanitaria il 22 novembre, nella sala civica Amoretti di via Corridoni, 2, a Felino.

Con inizio alle 18.30, dopo i saluti e l’introduzione di Stefano Lucertini, direttore del distretto Sud-Est dell’AUSL di Parma e del vice sindaco Simona Damenti, intervengono i professionisti dell’Azienda sanitaria Livia Ludovico e Sandra Copelli, insieme a Emiliano Pavarani di Pedemontana Sociale. Saranno presenti Monica Pini, responsabile dipartimento cure primarie del distretto Sud-Est e il medico di famiglia Mariangela Rigoni.

E’ un’iniziativa dell’AUSL di Parma, realizzata insieme al Comune di Felino e a Pedemontana Sociale, in collaborazione con la medicina di gruppo Prometeo.

L’ingresso è gratuito e la cittadinanza è invitata a partecipare

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 17 novembre 2017

In caricamento...