Festività 2013: le variazioni di apertura di uffici e servizi Ausl

On line tutte le informazioni

Durante il periodo delle festività natalizie, dal 20 dicembre al 6 gennaio, alcuni servizi varieranno i propri orari di apertura al pubblico.

Ecco tutte le informazioni dettagliate sulle attività aziendali nei quattro distretti:

Inoltre nelle giornate del 24 e 31 dicembre i Servizi di Distribuzione diretta farmaci all'Ospedale di Vaio, all'Ospedale di Borgotaro e presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria chiuderanno anticipatamente  alle ore 14.

Lo Sportello per il rilascio del fascicolo sanitario elettronico della Casa della Salute di San Secondo sarà chiuso nei giorni martedì 24, martedì 31 e giovedì 2.

Queste informazioni sono disponibili anche telefonando al numero verde del Servizio Sanitario Regionale 800.033.033, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

Si ricorda, infine, che per l’intera giornata del 27 dicembre resteranno chiusi gli uffici amministrativi e i servizi aziendali normalmente chiusi nei giorni festivi. In questi due giorni, sono comunque assicurati i servizi sanitari e le prestazioni già prenotate, così come l’operatività degli sportelli unici (CUP) e del numero verde del Servizio Sanitario Regionale.

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 30 dicembre 2013

In caricamento...