Il tè del giovedì: al primo appuntamento dell’anno si parla di farmaci generici

Il 26 gennaio alla Casa della Salute di San Secondo nuovo incontro di educazione sanitaria

20/01/2017 – Tutto quello che si deve sapere sui farmaci equivalenti (comunemente chiamati generici) è il tema del primo incontro della rassegna di educazione sanitaria “Il tè del giovedì”, un appuntamento ormai consolidato alla Casa della Salute di San Secondo con la comunità locale.

Il 26 gennaio alle ore 17, nella sala riunioni,  Anna Maria Gazzola, Direttore del Dipartimento Assistenza Farmaceutica AUSL Parma, sarà presente per parlare delle caratteristiche di questi farmaci, talvolta oggetto di informazioni non corrette e quindi guardati con diffidenza rispetto ai correspettivi farmaci di marca. 

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Come d’abitudine, sarà offerto il tè.

Per informazioni: tel. 0521.371790, e-mail: medicinadigruppo@email.it.

 

Note

"Il tè del giovedì”, è un'niziativa nata nel 2011 a San Secondo, per dare utili informazioni, educare alla prevenzione e alla tutela della salute, implementare il clima di fiducia tra professionisti sanitari e cittadini.

L'iniziativa è realizzata dall’Azienda USL, Nucleo Cure Primarie di San Secondo, ed è proposta ogni ultimo giovedì del mese, alle 17, nella sala riunioni del complesso sanitario, in piazza Martiri della Libertà, n. 24.
Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 20 gennaio 2017

In caricamento...