Lenz Fondazione: il 25 febbraio debutta il nuovo allestimento

Spettacolo, interpretato da attori "sensibili", in collaborazione con il Dipartimento Assistenziale Integrato di Salute Mentale-Dipendenze Patologiche. Repliche dal 2 al 5 marzo

22/02/2017 - Lenz Fondazione inaugura il programma di creazioni 2017 - Industriae Performing Arts  con il debutto del nuovo allestimento di Consegnaci, bambina, i tuoi occhi, prima trasposizione teatrale de La Ballata di Cappuccetto Rosso di Federico García Lorca.

In scena Barbara Voghera, storica attrice sensibile già protagonista di Hamlet e del fortunato progetto di dedicato alle fiabe dei Fratelli Grimm, insieme a Valentina Barbarini interprete-icona delle più recenti opere della Fondazione e Giuseppe Barigazzi, interprete delle diverse figurazioni della vecchiaia nelle grandi drammaturgie indagate da Lenz (Faust, Grimm, Calderón, Ovidio, Virgilio, Verdi).

Il nuovo allestimento di Consegnaci, bambina, i tuoi occhi debutterà, nell’ambito della Stagione di Lenz Fondazione Industriae 017, in collaborazione con il Dipartimento Assistenziale Integrato Salute mentale e Dipendenze patologiche, sabato 25 febbraio alle ore 21. La stessa sera, dalle ore 20, è in programma un drink di benvenuto.

Repliche il 26 febbraio e dal 2 al 5 marzo alle ore 21 (domenica 26 febbraio e 5 marzo alle ore 18). 

Informazioni

Spettacolo itinerante con numero di posti limitato. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: Lenz Teatro, Via Pasubio 3/e, Parma, tel. 0521 270141, 335 6096220, comunicazione@lenzfondazione.it  -  www.lenzfondazione.it.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 2 marzo 2017

In caricamento...