A maggio doppio appuntamento con l’educazione sanitaria nelle case della salute della città

Il 9 e il 18 per parlare di ipertensione arteriosa e disagio psichiatrico. Un’iniziativa dell’Azienda USL di Parma in collaborazione con le medicine di gruppo Balint e Galeno

03/05/2017 - A maggio l’appuntamento con l’educazione sanitaria in città raddoppia. Infatti, il 9 e il 18 ci saranno due incontri per approfondire il tema, rispettivamente, della prevenzione e cura dell’ipertensione arteriosa e del disagio psichiatrico.

Il primo, il 9 maggio alle 19.30, si terrà alla Casa della Salute Montanara, in via Carmignani n. 13, con i medici di famiglia Simonetta Minari e Afef Moundi e la cardiologa dell’AUSL Annarita Maurizio.

Il secondo incontro in calendario, il 18, sarà alla Casa della Salute Pintor-Molinetto, in via Pintor n. 1. Con inizio alle 17, interverranno il medico di famiglia Paolo Tosini e la psichiatra dell’AUSL Maria Chiara Ferri.

Rinviato a data da definire l’incontro alla Casa della Salute Montanara sul disagio psichico, inizialmente programmato per il 12 maggio.

Gli incontri di educazione sanitaria sono un’iniziativa dell’Azienda USL di Parma, nell’ambito del progetto “Le Case della Salute incontrano la città”, realizzata in collaborazione con le medicina di gruppo Balint e Galeno.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 12 maggio 2017

In caricamento...