La nostra storia, il nostro lavoro: 8 minuti per raccontarci

On line il video “Futuro Presente. La sanità a Parma dopo i primi 40 anni del Servizio sanitario”, con le testimonianze di decine di professionisti delle due Aziende sanitarie

08/01/2018 - Il 2018 è stato un anno significativo per chi lavora nel mondo della sanità: il Servizio Sanitario ha compiuto 40 anni, un "compleanno" speciale, che ricorda quanto la salute sia un bene fondamentale da tutelare e proteggere.

Per raccontare la storia, il lavoro e l’evoluzione del sistema sanitario provinciale da allora fino ad oggi è stato realizzato il video “Futuro Presente. La sanità a Parma dopo i primi 40 anni del Servizio sanitario”, con la voce e le testimonianze proprio di tantissimi professionisti delle due Aziende sanitarie di Parma.  

Il video è stato presentato in occasione della conferenza organizzata il 21 dicembre, organizzata dalle due Aziende sanitarie di Parma alla Sala congressi dell'Ospedale Maggiore, sull’evoluzione della sanità parmense dall’istituzione del Servizio Sanitario Nazionale nel 1978 ad oggi, alla quale sono intervenuti l'Assessore regionale alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, e il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.  

 

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 11 gennaio 2019

In caricamento...