Nuova donazione per l’Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Borgotaro

Grazie al contributo della famiglia Bosi, acquistati un fasciatoio per neonati, due culle e uno sterilizzatore

Borgotaro, 06/08/2013 - Nuovo gesto di generosità per l’Ospedale Santa Maria di Borgotaro: grazie al contributo famiglia Bosi, sono state acquistati per l’Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia un fasciatoio per neonati, due culle e uno sterilizzatore. Un gesto che, ancora una volta, dimostra l’attenzione e la partecipazione della comunità valtarese alla vita e allo sviluppo dell’Ospedale che da sempre sostiene.

Con i nuovi acquisti, il Reparto diretto dal prof. Pistolesi, in cui ha prestato servizio la figlia del sig. Bosi, la dr.ssa Sabrina Bosi, prosegue nel suo percorso di miglioramento dell’offerta dei servizi sanitari del Distretto e in particolar modo dell’Ospedale. La donazione era in memoria della Sig.ra Silvana Zecca, moglie del sig.re Bosi, ricoverata nell'U.O. di Ginecologia e Ostetricia.

Oggi, alle 12.30 nella Sala Riunioni dell’Ospedale Santa Maria di Borgotaro, la cerimonia di donazione, alla presenza della famiglia Bosi, di Diego Rossi, Sindaco Comune di Borgotaro, di Maria Cristina Cardinali, Presidente del Comitato di Distretto Valli Taro e Ceno e, per l’AUSL di Parma, di Giuseppina Frattini, Direttore Distretto Valli Taro e Ceno AUSL Parma e  Antonio Pistolesi, Direttore dell’Unità Operativa Ostetricia e Ginecologia Ospedale di Borgotaro. Saranno inoltre presenti professionisti e operatori sanitari, rappresentanti di Organizzazioni Sindacali e Associazioni di volontariato locale.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 6 agosto 2013

In caricamento...