Guarda tutti i video

  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Nuova ala Ospedale di Vaio: ultimi traslochi

Dal 10 dicembre, operativo anche il terzo piano con il completamento dei trasferimenti degli ambulatori

10/12/2019 - Dal 10 dicembre, la nuova ala (corpo M) dell’Ospedale di Vaio sarà completamente operativa. Infatti, anche il terzo piano entra in funzione.

Nel dettaglio, in questi spazi sono aggregate le specialità chirurgiche (urologia, ortopedia, chirurgia e otorinolaringoiatria), gli ambulatori di prericovero, la medicina dello sport, l’oculistica, l’odontoiatria e l’endocrinologia. L’Azienda USL sta provvedendo ad avvisare del cambio di sede al corpo M i cittadini che hanno visite e esami fissati in questi ambulatori e che quindi hanno indicato nel foglio di prenotazione la “vecchia” sede, al corpo O.

Al corpo M si accede seguendo la segnaletica stradale provvisoria, oppure prendendo la direzione “chiesa”. La nuova ala ha un parcheggio dedicato.

Si ricorda che i cittadini in caso di necessità per le nuove sedi al corpo M possono rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0524.515538 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o al numero verde 800.033.033, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18, il sabato dalle 8.30 alle 13.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 13 dicembre 2019

In caricamento...