Nuova sede per Punti di accoglienza e Servizio distribuzione farmaci dell'Ospedale di Vaio

Dal 4 febbraio, sportelli aperti nei locali al primo piano, sotto ai portici, a fianco dell’ingresso. Il 1°febbraio chiusura anticipata dei PdA alle 12.30

29/01/2019 - Novità in arrivo per i Punti di Accoglienza e il Servizio distribuzione diretta dei farmaci del complesso sanitario di Vaio dell’Azienda USL.

Dal 4 febbraio, infatti, questi servizi sono operativi nei nuovi locali al primo piano, sotto i portici, a fianco dell’ingresso dell’Ospedale.  

E questa non è l’unica novità. Infatti, i Punti di Accoglienza (PdA)– finora in tre sedi diverse sempre a Vaio ai poliambulatori del Distretto, ai poliambulatori dell’Ospedale e all’ingresso dell’Ospedale - ampliano l’orario di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17,15 e il venerdì dalle 8 alle 14. 

Invariata l’attività. Gli operatori dell’AUSL sono a disposizione dei cittadini per prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici prescritti da medici dell’Ospedale di Vaio, per disdire una prenotazione specialistica ambulatoriale, per ogni utile informazione sulle modalità di accesso alle prestazioni di specialistica ambulatoriale, per rilasciare gli atti di dichiarazione di nascita (solo per i bimbi nati all'Ospedale di Vaio), per prenotare prestazioni di specialistica ambulatoriale in regime di libera professione.

Per consentire il trasloco, venerdì primo febbraio i Punti di Accoglienza di  Ospedale e Distretto chiudono alle 12.30

Nei nuovi locali del primo piano, sempre dal 4 febbraio, troverà spazio anche il Servizio distribuzione diretta dei farmaci, aperto nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 31 gennaio 2019

In caricamento...