Procreazione medicalmente assistita e supporto psicologico, lo stato dell'arte nel convegno del 18 febbraio

Durante l'iniziativa le due Aziende sanitarie e Università di Parma presenteranno i risultati della ricerca per migliorare la qualità dei percorsi dedicati

Il 18 febbraio, a Parma al Centro Congressi S. Elisabetta,  Università degli Studi, Azienda Usl e Azienda Ospedaliero- Universitaria di Parma organizzano il convegno "Un figlio tra desiderio e tecnica: raccontare storie per sviluppare servizi" dedicato al tema della procreazione medicalmente assistita.

Durante l'evento formativo verranno presentati i risultati della ricerca, svolta in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia, condotta con l'obiettivo di individuare i punti critici all’interno del percorso procreazione medicalmente assistita (PMA) e definire azioni di miglioramento quali l’attivazione di percorsi formativi e di aggiornamento per operatori di questi servizi.

Il convegno è rivolto a Medici Specialisti in Ginecologia, Urologia, MMG, Biologi, Psicologi, Ostetriche, Infermieri, Tecnici di Laboratorio, Studenti Universitari. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria tramite la scheda di iscrizione.

Per maggiori dettagli consulta il programma.

Segreteria Organizzativa

Sig.ra Michela Bachetti - P.O. Vaio
Via Don Tincati, 5 Fidenza PR - 0524 515504
mbachetti@ausl.pr.it
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 9 febbraio 2012

In caricamento...