In ricordo dell'Architetto Antonio Pellegrini
Le parole del Direttore generale per l'amico e stimato collaboratore improvvisamente scomparso a soli 52 anni
"L’improvvisa scomparsa di Antonio Pellegrini lascia un grande vuoto e un profondo dolore in tutti noi, per il suo carattere sempre disponibile, allegro e così attento alla relazione, e anche perché era uno straordinario professionista di grande competenza tecnica ed esperienza.
Per noi tutti era una risorsa fondamentale, un aiuto e un esempio anche sul piano umano, e un punto di riferimento, di fiducia e di sicurezza nella programmazione di progetti ed interventi significativi, e così importanti grazie al suo contributo, per la qualità dei servizi che l’Azienda offre ai cittadini.
Di ogni progetto, sia realizzato che ancora in corso, sapeva tutto, ricordava ogni dettaglio. Il Dipartimento tecnico e delle tecnologie, grazie alla sua direzione, nel corso degli anni ha contribuito con elevate competenze tecniche allo sviluppo dei servizi aziendali su tutto il territorio provinciale, realizzando nuove sedi, riqualificandone altre, installando le più avanzate ed appropriate tecnologie per la cura e la diagnosi, in un rapporto continuo di forte collaborazione con i professionisti nei servizi territoriali ed ospedalieri.
In tutti i suoi progetti, Pellegrini è sempre riuscito ad abbinare la funzionalità, per il lavoro dei nostri professionisti, alla grande attenzione per l’accoglienza degli utenti.
L’ospedale di Vaio, le case di Tiedoli, il Centro 1° Maggio, la Fattoria di Vigheffio e più recentemente gli interventi per la rete provinciale di 26 Case della Salute: grazie alle capacità di coordinamento di Pellegrini, in questi ed altri importanti progetti, il Dipartimento è sempre stato impegnato con professionalità e passione.
Ciao Antonio, ci mancherai per sempre."
Note
modificato: | lunedì 2 luglio 2012 |
---|