Rubriche Tv Ausl, al via la nuova programmazione

Sulle emittenti parmensi, le trasmissioni di informazione sanitaria a cura dell'Ufficio Comunicazione. Il palinsesto disponibile on line

Si consolida la presenza in tv delle rubriche di informazione ed educazione sanitaria, curate dall’Ufficio comunicazione dell’Azienda Usl di Parma.

Eccole:

  • Informasalute  sull’emittente televisiva locale TELEDUCATO. Si tratta di trasmissioni della durata di 15 minuti in onda (comprese le repliche) tutti i mercoledì alle ore 19.15 e venerdì alle ore 19.15. Un’ulteriore occasione di divulgazione delle attività della Azienda Usl di Parma e un’opportunità per far conoscere il volto degli operatori sanitari, promuovendo un’informazione sanitaria corretta e facilitando l’accesso ai servizi.
  • Dottor Tv, in onda il martedì alle 19.00 su Teleducato ogni 15 giorni, e il mercoledì dopo su Teletaro e Teleducato Piacenza (ore 20 e 18.30); la trasmissione, della durata di 20 minuti, ha l’obiettivo di far conoscere ai cittadini servizi e prestazioni dei due ospedali aziendali, ovvero le risposte qualificate e integrate offerte all'Ospedale di Vaio e all'Ospedale Santa Maria di Borgo Val di Taro ai bisogni di salute della popolazione. Ogni puntata è monografica, su temi legati a una patologia e alle cure presenti nei due ospedali. Prevede due schede preregistrate in ciascun ospedale e la presenza in studio dei professionisti direttamente interessati.
  • Tv Zoom, una trasmissione quindicinale di 3 minuti in onda al giovedì in coda alle edizioni del Telegiornale su Tv Parma.
  • Inoltre, Tv Parma trasmette spot  nei giorni che separano la messa  in onda dei TVZoom.
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 26 gennaio 2012

In caricamento...