Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Scompenso cardiaco, l’11 aprile presentazione del nuovo percorso interaziendale

Al Maggiore un convegno, accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie, per la gestione diagnostica, terapeutica e assistenziale del paziente

18/03/2019 - Giovedì 11 aprile, la sala Congressi aziendale ospita il convegno dedicato alla presentazione del nuovo Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale interaziendale sullo scompenso cardiaco. L'appuntamento, con inizio alle ore 14, è un'occasione di incontro per i professionisti interessati al fine di condividerne obiettivi e azioni del percorso e discutere in modo costruttivo le eventuali proposte e suggerimenti.

La partecipazione al convegno è gratuita e sono stati richiesti i crediti formativi regionali ECM per tutte le professioni sanitarie. Si informa inoltre che per il convegno verrà attivata la guardia medica dalle 14.00 alle 20.00. 

I dipendente delle due Aziende possono iscriversi on-line fino all'8 aprile, dalla intranet ziendale >Portale portale WHRTimeGru-Rer > Formazione > Corsi prenotabili).

Per gli utenti esterni: registrarsi al sito https://portale-no-gru.progetto-sole.it/ e seguire la stessa procedura descritta sopra per i dipendenti del SSR ER

Scarica locandina e programma in allegato. 

Per informazioni:

  • Dott.ssa G. Raise Tel. 0521-703466
  • Dott.ssa S. Bizzoco Tel. 0521-393879
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 28 marzo 2019

In caricamento...