Scompenso cardiaco, l’11 aprile presentazione del nuovo percorso interaziendale

Al Maggiore un convegno, accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie, per la gestione diagnostica, terapeutica e assistenziale del paziente

18/03/2019 - Giovedì 11 aprile, la sala Congressi aziendale ospita il convegno dedicato alla presentazione del nuovo Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale interaziendale sullo scompenso cardiaco. L'appuntamento, con inizio alle ore 14, è un'occasione di incontro per i professionisti interessati al fine di condividerne obiettivi e azioni del percorso e discutere in modo costruttivo le eventuali proposte e suggerimenti.

La partecipazione al convegno è gratuita e sono stati richiesti i crediti formativi regionali ECM per tutte le professioni sanitarie. Si informa inoltre che per il convegno verrà attivata la guardia medica dalle 14.00 alle 20.00. 

I dipendente delle due Aziende possono iscriversi on-line fino all'8 aprile, dalla intranet ziendale >Portale portale WHRTimeGru-Rer > Formazione > Corsi prenotabili).

Per gli utenti esterni: registrarsi al sito https://portale-no-gru.progetto-sole.it/ e seguire la stessa procedura descritta sopra per i dipendenti del SSR ER

Scarica locandina e programma in allegato. 

Per informazioni:

  • Dott.ssa G. Raise Tel. 0521-703466
  • Dott.ssa S. Bizzoco Tel. 0521-393879
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 28 marzo 2019

In caricamento...