Servizi residenziali e semiresidenziali per anziani, apre la selezione pubblica per la loro gestione

Entro il 10 gennaio gli interessati potranno presentare al Comune di Parma la propria candidatura attraverso la manifestazione d'interesse. On line info e modalità

Il Comune di Parma ha indetto una procedura di selezione pubblica, mediante la pubblicazione dell'Avviso per l’attivazione delle manifestazioni di interesse, finalizzate ad ottenere un invito alla selezione ristretta per la gestione di Servizi residenziali e semiresidenziali per anziani.

Chi è interessato  a proporre la propria candidatura per le gestione di uno o più lotti, descritti dall'Avviso,  deve far pervenire la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello allegato all’Avviso, al Comune di Parma- Ufficio  Protocollo - L.go Torello de Strada 11/A – 43121 Parma  entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10/01/2013, a mezzo posta, mediante raccomandata A.R. o mediante consegna a mano, effettuata direttamente all'ufficio Protocollo del Comune di Parma. 

Il Responsabile del  procedimento è il  Dirigente Settore Welfare e Famiglia Dott. William Sgarbi. 

Per ogni informazione: contatta l'Ufficio di Piano del Distretto di Parma – Tel 0521-228018, mail ufficiodipiano@comune.parma.it o consulta la pagina web del Comune di Parma http://www.comune.parma.it/comune/gare-di-appalto/Avviso-pubblico-per-Accreditamento-dei-servizi-residenziali-e-semiresidenziali-per-anziani.aspx

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 11 gennaio 2013

In caricamento...