Il Sindacato ANAAO Assomed dell’AUSL di Parma per l’Uganda

Nuova donazione al termine dell’Assemblea annuale. Grazie alla generosità degli iscritti

14/10/2014Il Sindacato ANAAO Assomed – Associazione Dirigenti Medici – dell’Azienda USL di Parma aderisce al progetto “Cura una donna”, proposto dalla Fondazione Corti, che opera nell’Ospedale di Lacor, in Uganda.

Il progetto ha come obiettivo quello di   garantire i servizi ostetrico-ginecologici generali e specialistici quali,  il parto, il ricovero, gli interventi chirurgici e il servizio di neonatologia.

“Tutelare una donna  - commenta Roberto Fiorini, segretario aziendale ANAAO Assomed - significa anche tutelare i suoi bambini e la sua famiglia. Grazie a questa donazione è assicurato il  sostegno a 100 donne”.

Un gesto di generosità che gli iscritti al Sindacato, dipendenti dell’Azienda Sanitaria di Parma, hanno voluto dedicare alla tutela della maternità e della  salute femminile.

Al termine dell’Assemblea annuale degli iscritti,   la cerimonia, alla presenza di per ANAAO, oltre a Roberto Fiorini, il Segretario Regionale Sandro Macchia, il Rappresentante Regionale Giovani  Matteo D'Arienzo; per la Fondazione Corti,  la fondatrice Dominique Corti, per l'Azienda USL, il Direttore Sanitario  Ettore Brianti e il Direttore di Distretto di Fidenza Maria Rosa Salati.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 16 ottobre 2014

In caricamento...