Guarda tutti i video


  • Segui il canale youtube

Come fare per...

Tatuaggi e piercing: ad aprile il corso 2020 per gli operatori del settore

A Parma, l'iniziativa del Dipartimento Sanità Pubblica per chi svolge attività in Emilia-Romagna. CORSO RINVIATO A DATA DA DEFINIRE

A causa dell'emergenza coronavirus, il corso è rinviato a nuova data da definire, che sarà comunicata agli iscritti via e-mail con congro anticipo, anche per consentire il pagamento per coloro che non hanno ancora provveduto.

18/02/2020 - Dagli aspetti dermatologici fino a quelli medico-igienici e di prevenzione e sicurezza: queste le tematiche che verranno approfondite nelle due giornate formative del corso "Tatuaggio e piercing: gli aspetti di sicurezza".

L'iniziativa, organizzata dal Dipartimento di Sanità Pubblica secondo le linee guida regionali  e le indicazioni dei Regolamenti comunali per le attività di acconciatore, estetista, tatuatore e piercer, ha l'obiettivo fornire e aggiornare le conoscenze dei professionisti del settore per una corretta gestione del rischio sanitario nell’ambito delle pratiche di tatuaggio e piercing.

Il corso è rivolto in modo prioritario agli aspiranti tatuatori residenti nell'Area Vasta Emilia Nord, ossia nelle province di Modena, Reggio, Parma e Piacenza e si terrà nei giorni 23 e 24 aprile presso la Sala Congressi dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma, in via Gramsci n. 14.

L'iscrizione è obbligatoria. Sono accettate le iscrizioni in ordine di arrivo fino ad un massimo 80 posti.

Le iscrizioni, aperte da martedì 18 febbraio, possono essere effettuate esclusivamente online: clicca qui per accedere alle iscrizioni on line.

Attenzione: l'iscrizione si conclude con successo ESCLUSIVAMENTE con il ricevimento della mail di conferma da parte di corsotatuatori@ausl.pr.it , dove sono comunicate anche le modalità di pagamento.

La sola iscrizione al link sopraindicato e il ricevimento della mail da parte dell'indirizzo "Eventbrite" non da diritto all'accesso all'aula.

Scarica il programma dettagliato del corso di formazione.

Segreteria organizzativa: Roberto Santoro - email: corsotatuatori@ausl.pr.it - 0521/396407

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 14 aprile 2020

In caricamento...