A Traversetolo un incontro per conoscere i farmaci per un uso appropriato e di qualità

Sabato 18 marzo al centro civico “La Corte”. Un’iniziativa di Azienda USL e Comune di Traversetolo, in collaborazione con la medicina di gruppo “Il Duca”

06/03/2017 - Secondo appuntamento con l’educazione sanitaria al centro civico “La Corte” di Traversetolo. Sabato 18 marzo, l’Azienda USL, insieme al Comune e in collaborazione con la medicina di gruppo “Il Duca” organizza l’incontro aperto alla cittadinanza “I farmaci: consigli per un uso appropriato e di qualità”.

Con inizio alle 9, intervengono: Simone Dall’Orto, sindaco di Traversetolo, Stefano Lucertini, direttore distretto Sud-Est; Vittorio Maio dell’Università Jefferson di Philadelphia (USA), Giovanna Negri, direttore del servizio farmaceutico dell’AUSL e Stefano Del Canale, medico di famiglia. Saranno presenti Miriam Amatore, assessore sanità e servizi sociali del Comune di  Traversetolo, Monica Pini, responsabile dipartimento cure primarie distretto Sud-Est, Enrica Zambelli, medico di famiglia e i medici della medicina di gruppo “Il Duca”.

L’ingresso è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 17 marzo 2017

In caricamento...