“Tutto in una notte, rassegna interattiva di casi clinici possibili in una notte di guardia”: esperti a confronto

venerdì 28 settembre dalle ore 9, il convegno al Starshotels Du Parc. Un’iniziativa organizzata da Gruppo Giovani FADOI Emilia-Romagna e Dipartimento di Medicina e Diagnostica dell’Ospedale di Borgotaro

Venerdì 28 settembre, al Starshotels Du Parc (viale Piacenza n. 12, Parma) con inizio alle ore 9, si terrà il  convegno dal titolo "Tutto in una notte, rassegna interattiva di casi clinici possibili in una notte di guardia".

L'evento, organizzato dalla sezione under 40 della FADOI (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti) dell'Emilia-Romagna, quest'anno, in coincidenza con la Presidenza del Dr. Michele Meschi (Unità Operativa  di Medicina Interna dell'Ospedale di Borgotaro dell'AUSL), l'organizzazione e la responsabilità scientifica sono affidate al Dipartimento di Medicina e Diagnostica del Santa Maria di Borgotaro.

In particolare, saranno discussi i casi del trattamento del paziente cardiopatico e del paziente pneumopatico, con l’intervento di professionisti dell’Ospedale di Vaio e del Santa Maria di Borgotaro, oltre che di esperti provenienti da diverse Aziende sanitarie regionali. 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 27 settembre 2012

In caricamento...