Sali sulla Nuvola Rossa. Diventa donatore di sangue

“Sali sulla Nuvola Rossa. Diventa donatore di sangue”, la campagna di Regione Emilia-Romagna, Avis e Fidas per promuovere la donazione di sangue si rivolge ai giovani e li invita a diventare protagonisti, diventando donatori e partecipando sul web ad alimentare “Nuvola Rossa”, la comunità dei sostenitori della donazione di sangue.

Attraverso una semplice applicazione web accessibile dal sito "donaresangue.it", si può creare un proprio messaggio sull’importanza della donazione, condividerlo e diffonderlo sui principali social network e per e-mail, “votare” il messaggio che più piace.

Per promuovere “Nuvola Rossa”, creata un’apposita pagina facebook “La Nuova Rossa” e un video caricato su Videosaluter. Realizzati anche banner web da pubblicare nelle home page dei siti web delle Aziende sanitarie, di Irccs e di altre Istituzioni. Prodotti anche materiali a stampa - opuscoli, locandine, manifesti - a disposizione nelle sedi dei servizi delle Aziende sanitarie e distribuiti ad Avis e Fidas per utilizzarli nelle loro iniziative.

Guarda il video


Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 11 marzo 2014

In caricamento...