Borgotaro, "Gli amici della Valle del Sole" donano all'Ausl due automobili e sei poltrone

Il 16 dicembre inaugurazione dei mezzi messi a disposizione degli infermieri domiciliari e delle poltrone-letto per l'Hospice

Il prossimo 16 dicembre a Borgotaro sarà una giornata importante. L'Associazione "Gli amici della Valle del Sole" inaugurerà infatti due automezzi e sei poltrone, che verranno donati all'Azienda Usl di Parma

Le automobili, due Fiat Panda, saranno affidate al Servizio Domiciliare Infermieristico (ADI) del Distretto Valli Taro e Ceno: il personale sanitario avrà così a disposizione questi mezzi per raggiungere più agevolmente la popolazione che, per motivi di salute o di condizioni particolari, non può recarsi nelle strutture sanitarie per effettuare terapie od esami. 

Non solo. Nella stessa cerimonia, saranno inaugurate anche sei poltrone-letto, che l'Associazione ha deciso di donare all'Hospice "La Valle del Sole": chi sarà al fianco dei pazienti potrà contare su questi preziosi supporti, che renderanno l'assistenza ancora più confortevole. 

L'appuntamento è per venerdì 16 dicembre, ore 16.30, in piazza Verdi a Borgotaro. Saranno presenti il Commissario straordinario dell'Ausl Massimo Fabi, il Direttore del distretto Ausl Valli Taro e Ceno Giuseppina Rossi, il Presidente dell'Associazione "Gli amici della Valle del Sole" Renato Delchiappo, dirigenti e professionisti dell'Ausl oltre ad amministratori e rappresentanti delle associazioni di volontariato.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 22 novembre 2022

In caricamento...