Richiesta di patrocinio e di utilizzo del logo dell'Azienda Usl di Parma

Il patrocinio non oneroso è un riconoscimento istituzionale attraverso il quale l'Azienda Usl di Parma esprime la propria adesione ad un'iniziativa o manifestazione pubblica senza scopo di lucro, della quale condivide gli scopi e riconosce la valenza in ambito sanitario, scientifico, culturale, educativo, sociale.

La richiesta di patrocinio deve essere effettuata tramite e-mail, indirizzata al Direttore generale dell’Ausl di Parma (dott.ssa Elena Saccenti) all'indirizzo e-mail DirGenSegreteria@ausl.pr.it, almeno 45 giorni prima della data prevista per la realizzazione dell’evento/manifestazione.

La richiesta deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'Ente organizzatore e contenere le seguenti informazioni:

  • Informazioni sull'Ente organizzatore: nome, sede legale, rappresentante legale, riferimento e-mail e/o telefonico  
  • Informazioni sull'iniziativa: tipologia e titolo, sede, data svolgimento, destinatari, eventuali quote di iscrizioni, presentazione sintetica dei contenuti. Il richiedente dovrà allegare all'e-mail di richiesta il programma dell’evento anche in bozza, se disponibile, e indicare se sono già stati richiesti, ottenuti o concessi patrocini di altri Enti, indicando quali.

La concessione o meno del patrocinio viene comunicata al richiedente con lettera del Direttore generale, mentre il logo aziendale viene trasmesso dall'Ufficio stampa, comunicazione e rapporti con l'utenza. Il logo aziendale è da utilizzare sugli strumenti di comunicazione sia cartacei che on line previsti per diffondere l'iniziativa/evento.

Chi ottiene la concessione del patrocinio si impegna a inviare all'Ufficio stampa e comunicazione, all'indirizzo e-mail comunicazione@ausl.pr.it, copia del materiale informativo prodotto, o relativo link, per la diffusione dell'evento. 

Per informazioni: comunicazione@ausl.pr.it        

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 21 febbraio 2017

In caricamento...