Servizio Psichiatrico Ospedaliero Intensivo a Direzione Universitaria

Il Servizio Psichiatrico Ospedaliero Intensivo a Direzione Universitaria (SPOI) è un reparto di degenza ordinaria rispondente, per tipologia e caratteristiche, agli specifici requisiti previsti. Tale struttura, unitamente al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) ed ai posti SPOI convenzionati presso la struttura privata “Villa Maria Luigia”, costituisce la rete ospedaliera psichiatrica della provincia di Parma.

Il Servizio è funzionalmente e strutturalmente collegato col SPDC condividendone l’organizzazione e l’erogazione degli interventi di competenza ospedaliera negli ambiti dell’emergenza-urgenza e nei collegamenti coi servizi territoriali. Garantisce un’attività ambulatoriale per visite specialistiche e, in funzione dell’afferenza universitaria, ha competenze didattiche oltre che assistenziali. All’Unità Operativa compete la direzione dei servizi territoriali del CSM “Parma Nord”.

 

Informazioni

Padiglione “Braga” presso Ospedale Maggiore Parma
Tel 0521.396800
Nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy, i servizi di geolocalizzazione gestiti con "Google Maps" presenti su www.ausl.pr.it sono sospesi. Ci scusiamo con i nostri visitatori
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 21 novembre 2013

In caricamento...