Dicembre 2015 - Il punto sull’avanzamento dei lavori del cantiere: un nuovo parcheggio e interventi nell’interrato del corpo “D”

Stanno procedendo i lavori del cantiere per la costruzione della nuova ala dell’Ospedale di Vaio e degli altri interventi previsti. Lo stato di avanzamento dei lavori è stato presentato ai consiglieri comunali di Fidenza dal direttore generale dell'Azienda Usl, Elena Saccenti, che è intervenuta nella seduta di Consiglio del 15 dicembre insieme al direttore del Distretto, Maria Rosa Salati, e al direttore del Servizio attività tecniche aziendale, Renato Saviano.

La ditta Unieco, che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione dell’opera, ha dato il via alle “opere propedeutiche” alla realizzazione dei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso e di costruzione dell’edificio della nuova ala.

Nello specifico è in corso di realizzazione in nuovo parcheggio nell’area adiacente al rio Venzola, che sarà utilizzato in un primo momento quale viabilità alternativa per raggiungere l’area tecnologica durante la realizzazione della nuova struttura.

Sono inoltre iniziati i lavori per l’allestimento dei nuovi spogliatoi al piano interrato del corpo “D”. Una volta trasferite le funzioni nei nuovi locali saranno avviati i lavori di ampliamento del Pronto Soccorso.

Guarda la galleria fotografica

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 17 dicembre 2015

In caricamento...