Struttura Complessa Interaziendale Formazione e Sviluppo Risorse Umane

La struttura complessa Formazione e sviluppo risorse umane si occupa dell’organizzazione dell’attività di formazione destinata al personale quale momento rilevante ai fini del costante adeguamento al progresso scientifico e tecnologico delle competenze e delle abilità di tutti i professionisti della sanità.

Provvede all’organizzazione di corsi, convegni e attività di formazione sul campo e a distanza dall’analisi di fabbisogno alla progettazione e realizzazione di eventi e alla valutazione di ricaduta organizzativa degli stessi.

E’ provider unico per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria e per l’Università degli Studi di Parma, nonchè provider per l’Azienda Usl di Parma; inoltre, a seguito della stipula di apposite convenzioni, è provider per altri organismi ed enti della provincia di Parma. Coordina la progettazione e la realizzazione dei sistemi di valorizzazione, valutazione e formazione relativi all’organizzazione, alle prestazioni e al potenziale delle risorse umane.

Gestisce le procedure per la determinazione e assegnazione della retribuzione di risultato delle aree dirigenziali e della retribuzione per la produttività collettiva dell’area comparto.

Il Servizio agisce attraverso la predisposizione e adozione di provvedimenti assunti dal suo Direttore per competenza o su delega del Direttore Generale.

Direttore ff: dott.ssa Cecilia Morelli

Per saperne di più visita la sezione dedicata alla Formazione 



Indirizzo

Padiglione n.27 (Ex Nefrologia) 1° Piano - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma via Gramsci, 14 Parma

Comune

Parma - 43126 (PR)

Telefono

0521. 971070 - 702502

Fax

0521971082
Nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy, i servizi di geolocalizzazione gestiti con "Google Maps" presenti su www.ausl.pr.it sono sospesi. Ci scusiamo con i nostri visitatori
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 27 giugno 2017

In caricamento...