Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale Dipendenze Patologiche

Il Dipartimento Assistenziale Integrato Salute Mentale e Dipendenze Patologiche (DAI-SMDP) si occupa della tutela della salute mentale e nel contrasto alle Dipendenze Patologiche per tutta la popolazione, in età evolutiva ed adulta, della provincia di Parma.

L'attività del Dipartimento è suddivisa nelle aree di Salute mentale adulti,  per diagnosi, cura e riabilitazione del disagio psichico e del disturbo mentale della popolazione adulta, di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, per i soggetti in età evolutiva (0-17 anni) e per le loro famiglie e di Dipendenze Patologiche, che si occupa della tutela e della promozione della salute, della cura e della prevenzione nelle condizioni di dipendenza patologica.

Accedi alle aree:

 

Inoltre il Dipartimento ha attivato programmi specifici per intervenire efficacemente e migliorare i percorsi di prevenzione, di cura e riabilitazione in particolari aree del disturbo emozionale e psichico e uno strumento, il Budget di Salute, a sostegno della realizzazione dei percorsi di cura integrati nei progetti di vita.

In allegato la Carta dei servizi e il report annuale di attività del Dipartimento.

 

Informazioni

La Direzione del Dipartimento si trova al 4° piano della Casa della Salute "Parma centro" in Largo Natale Palli 1/A a Parma. 

Direttore: dr. Pietro Pellegrini

Telefono segreteria: 0521 396624-636
Fax: 0521 396633
E-mail: segreteria.daismdp@ausl.pr.it

Pec: Dip_salute_mentale@pec.ausl.pr.it

Orario segreteria: dal lunedì al giovedì: dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00, il venerdì: dalle 8,30 alle 13,30. Altri Uffici: esclusivamente su appuntamento.

Parcheggio: parcheggio a pagamento nei pressi del Dipartimento

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 16 ottobre 2018

In caricamento...