Segnalazioni ed elogi

La segnalazione del cittadino è uno strumento importante che aiuta l’Azienda a migliorare la qualità dei servizi.

Gli utenti, direttamente oppure attraverso una persona o un organismo di tutela formalmente delegati, possono presentare reclami, suggerimenti ed elogi rivolgendosi agli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) presenti in ogni Distretto dell’Azienda USL di Parma.

Le segnalazioni possono essere presentate di persona all’URP negli orari di apertura al pubblico,  oppure tramite posta ordinaria, posta elettronica, fax o cassetta di raccolta (nelle Strutture in cui è presente), utilizzando l’apposito modulo segnalazioni e allegando copia di un documento di identità ai sensi del DPR 2000/445 art.18 (Informativa sul trattamento dei dati personali).

In presenza di un reclamo l’Azienda, attraverso l’URP, avvia istruttoria interna volta all’accertamento dei fatti segnalati e ne dà  riscontro all’utente entro 30 giorni.

 

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modificato:venerdì 21 giugno 2019

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