Elezioni RSU 2025
Nei giorni 14, 15 e 16 aprile 2025 si svolgeranno le elezioni della RSU dell'Azienda USL di Parma.
A partire dal 28 gennaio 2025 ( fino al giorno 14 marzo 2025), le organizzazioni sindacali possono presentare le liste elettorali da parte del presentatore di lista. In caso di presentazione non telematica della lista, il presentatore di lista dovrà innanzitutto recarsi - munito di documento d'identità in coso di validità - presso il Settore Relazioni Sindacali - 1° piano - Padiglione 27 (tel. 0521- 971081), per l'autentificazione della firma da parte del funzionario delegato, nei seguenti orari: dalle ore 9 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì. Indi il presentatore dovrà recarsi presso l'Ufficio Protocollo - 1° Piano – della Sede Aziendale, che osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle ore 9 alle ore 12 da lunedì al venerdì, con apertura dalle 9 alle 17 il giovedì.
Per maggiori informazioni, consulta questa sezione, dove sono pubblicati tutti gli avvisi e la documentazione relativi alle procedure elettorali.