#25AprileInFattoria: concerti, laboratori, giochi e tanto altro

Nel parco della Fattoria di Vigheffio una giornata ricca di iniziative per tutti, anche per i piccoli. Evento organizzato da Avalon e Emc2 onlus in collaborazione con Ausl e Associazioni del territorio

05/04/2018 - Il 25 aprile si festeggia alla Fattoria di Vigheffio, con un programma ricco di iniziative e tanto divertimento per tutti, anche per i più piccoli.  

Per i più sportivi, l'arrivo al parco alle porte della città sarà in bicicletta: 8 km di percorso, con ritrovo in via Garibaldi alle 12, di fronte al monumento al Partigiano, guidati dall'Associazione sportiva UISP Parma (per info UISP: 0521/707420 - segreteria@uispparma.it). 

Dalle 14 apriranno i laboratori di attività ludico-motoria, il laboratorio di aquiloni a cura di Proges, i percorsi guidati alla scoperta dell'agricoltura socialeBeewatching con i volontari di Emc2 Onlus, i laboratori di arte e cucito, La Farnia Blu, Filos e Asfodelo, a cura dell'associazione RiCredo, e un piccolo market handmade.  

Tanti i momenti di divertimento e musica: dalle 15 due spettacoli teatrali,  "ImprovvisaMente" dell'Associazione Fuori di Teatro e "Anime erranti" di Coop Giolli, alle 16 DJ set by Lufer il fastidioso e alle 17.30 The Legendary Kid Combo Live. 

Per info: Fattoria di Vigheffio 393 851 2833

L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale Avalon in collaborazione con Azienda Usl di Parma, emc2 onlus, UISP Parma, Proges, Associazione Ricredo, Associazione Fuori di Teatro, Coop Giolli. 

Scarica la locandina in allegato.

 

Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 9 aprile 2018

In caricamento...