Banca Monte di Parma e Valtarese Foundation Emigranti di New York donano 4 auto al servizio di assistenza domiciliare del Distretto Valli Taro e Ceno dell’AUSL

4 Fiat Panda, di cui 2 modello 4x4. Oggi la cerimonia di donazione

Banca Monte di Parma e Valtarese Foundation Emigranti di New York hanno donato 28 mila euro, per l’acquisto di 4 auto che l’Azienda USL di Parma ha destinato al servizio di assistenza domiciliare del Distretto Valli Taro e Ceno. 
 
Si tratta di 4 Fiat Panda, due già disponibili, mentre le altre, modello 4x4, arriveranno nei prossimi giorni.  
 
Le 4 auto vanno ad implementare la dotazione del parco auto distrettuale di due unità, infatti, solo due delle nuove macchine vanno a sostituire quelle già in dotazione, ormai obsolete.  
 
Alla cerimonia di donazione, intervengono, per l’AUSL:
Massimo Fabi, direttore generale,
Ettore Brianti, direttore sanitario,
Elena Saccenti, direttore amministrativo 
Giuseppina Frattini, Direttore del Distretto Valli Taro e Ceno.
 
Presenti, inoltre, il Sindaco di Borgo Val di Taro, Salvatorangelo Oppo e per la Banca del Monte, il Presidente, Alberto Guareschi e Carla Dini.
 
“Grazie anche a questa generosa donazione – afferma Massimo Fabi – l’Azienda, per il nuovo anno, ha acquistato 22 auto, a disposizione dei servizi domiciliari di tutto il territorio provinciale. Di queste, oltre a quelle destinate al distretto Valli Taro e Ceno, due nuove auto andranno ad implementare le disponibilità del distretto Sud-Est”.  
Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 30 dicembre 2008

In caricamento...