Carlo Fortunati premiato “Uomo dell’anno” dalla Valtarese Foundation

A New York prestigioso riconoscimento della comunità valtarese oltreoceano al direttore dell’Unità operativa di Radiologia dell’Ospedale di Borgotaro

12/04/2018 - Riconoscimento oltreoceano per Carlo Fortunati, direttore dell’Unità operativa di Radiologia dell’Ospedale di Borgotaro: il professionista del Santa Maria è stato premiato come “Uomo dell’anno” dalla Valtarese Foundation di New York. Insieme a lui, è stata premiata anche Monica Trauzzi, senior director dell’Istituto di energia nucleare americano. 

Il premio è stato consegnato da Gianfranco Capitelli, presidente della fondazione, l’8 aprile in occasione  dell’evento annuale organizzato dalla comunità valtarese che vive  a New York, alla presenza di Elena Saccenti, direttore generale dell’Ausl di Parma e Giuseppina Frattini, direttore del presidio ospedaliero aziendale. 

La festa è stata l’occasione per consolidare il forte legame che i valtaresi di New York continuano a coltivare con il proprio territorio d'origine, in particolar modo con l’ospedale di  Borgotaro, da anni sostenuto con generose donazioni della fondazione.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 12 aprile 2018

In caricamento...