Casa della Salute di Colorno: interrotte le linee telefoniche per un guasto causato dalle forti precipitazioni

Sospese tutte le utenze della struttura sanitaria a causa dell’allagamento di un locale tecnico del gestore dei servizi telefonici. Attesa per mercoledì 24 agosto la completa risoluzione dei problemi

23/08/2016 - A causa delle recenti forti precipitazioni, nella mattinata di ieri 22 agosto, si è verificato un guasto alle linee telefoniche della Casa della Salute di Colorno, causando l’interruzione di tutti i collegamenti della struttura.

Il danno è dovuto all’allagamento di un locale tecnico del gestore dei servizi telefonici, che oltre alle comunicazioni telefoniche ha interessato anche le linee di trasmissione dati. Per questo nella giornata di oggi, martedì 23 agosto, non sono garantiti i servizi di prenotazione agli sportelli CUP della Casa della Salute, mentre tutti gli altri servizi sanitari della struttura sono aperti. Si ricorda che per prenotare o disdire viste ed esami è sempre disponibile il numero verde gratuito 800 629 444.

Sempre oggi non sono inoltre garantite le comunicazioni telefoniche per chi deve contattare i servizi della struttura, mentre sono invece funzionanti le linee telefoniche dei medici di medicina generale.

Nonostante il gestore telefonico sia subito intervenuto per risolvere il problema, il ripristino dei collegamenti sia telefonici che di trasmissione dati sta richiedendo più tempo del previsto. L’attività agli sportelli CUP si prevede riprenderà mercoledì 24 agosto.

Per necessità di contatti urgenti con la Casa della Salute è comunque possibile utilizzare il telefono cellulare 366 6481872.

Proprietà dell'articolo
modificato:martedì 23 agosto 2016

In caricamento...