A Collecchio nuovo incontro di educazione sanitaria

Come assistere le persone affette da demenze il tema dell'appuntamento del 29 settembre con i medici della medicina di gruppo “S. Riccardo Pampuri” e professionisti dell'Ausl

12/09/2016 – Torna a Collecchio il nuovo incontro di “Salute insieme”, l’iniziativa di educazione sanitaria  di Ausl, Comune di Collecchio, Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino, in collaborazione con la medicina di gruppo “San Riccardo Pampuri”, con il duplice obiettivo di fornire informazioni utili per vivere in salute e per conoscere le offerte della Casa della Salute.

L’appuntamento è giovedì 29 settembre: dalle 18, nella sala riunioni dell’Assistenza volontaria di Collecchio (via f.lli Rossetti n. 1), si parlerà di demenze e dei percorsi di assistenza e cura presenti nel territorio con Enrico Montanari Neurologo AUSL di Parma, Sandra Copelli Psicologa AUSL di Parma, Claudio Secchi Presidente Associazione Italiana Malattia Alzheimer Sezione di Parma (AIMA), Emiliano Pavarani Responsabile dell'area anziani, adulti e disabili della Pedemontana sociale. 

Saranno presenti Paolo Bianchi, sindaco di Collecchio, Stefano Lucertini, direttore distretto Sud-Est, Monica Pini, direttore dipartimento cure primarie distretto Sud-Est e i Medici della medicina di gruppo San Riccardo Pampuri.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 15 settembre 2016

In caricamento...