Disabilità, al Teatro Europa va in scena
"Il Varietà"
Lo spettacolo, realizzato grazie ai risultati dei laboratori con gli ospiti dei centri socio-riabilitativi dell'AUSL, in programma il 16 maggio
Domenica prossima, 16 maggio, a partire dalle 16, al Teatro Europa di via Oradour va in scena "Il Varietà", l'esito del laboratorio che Carlo Ferrari e Franca Tragni hanno tenuto con alcuni ospiti dei Centri socio riabilitativi per disabili Lubiana, Pasubio, Varese e La Casetta di Langhirano.
Il progetto, che l'Associazione Europa Teatri realizza con il patrocinio e contributo dell'Azienda USL di Parma, è arrivato al suo sesto anno di vita.
Il tema su cui i conduttori del laboratorio Carlo Ferrari e Franca Tragni hanno lavorato con i loro attori è, appunto, il varietà. Sarà, quindi portato in scena un vero e proprio spettacolo, fatto di canzoncine, balletti e scenette.
Un gioco, quello del teatro, che non trova confini, anzi li abbatte, e si avvicina alle persone più in difficoltà riuscendo a creare un'emozione che davvero in questi casi risulta unica e la più vera.
L'ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.
Per informazioni: Europa Teatri 0521.243377 - info@europateatri.it
modificato: | giovedì 13 maggio 2010 |
---|