Benessere psico-sociale nei luoghi di lavoro: il 13 novembre professionisti a confronto

A Bologna un convegno organizzato da Ausl Parma, dedicato agli operatori dei Servizi di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro della Regione Emilia- Romagna

18/10/2018 - Il 13 novembre l'AUSL di Parma organizza il convegno “Rafforzare le competenze dei servizi prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro in tema di patologie da fattori di rischio di tipo psico-sociale”.

L’incontro, che si terrà a Bologna in Via Boldrini 11 alla Sala Madrid Zanhotel Europa, è un’occasione di condivisione e confronto con i professionisti dei Servizi di Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro della Regione Emilia- Romagna - Medici (Medici del Lavoro e Psichiatri), Psicologi, Tecnici della Prevenzione, Assistenti Sanitari e Infermieri – sui progetti e sui percorsi  realizzati alla luce del progetto 1.7 del Piano Regionale della Prevenzione, con l’obiettivo di creare una rete per la gestione dei casi. 

L’evento è organizzato in collaborazione con l'U.O. Medicina Preventiva del Lavoro dell'Ospedale di Pisa e promuove l'Ambulatorio di medicina del lavoro di secondo livello in Area Vasta Emilia Nord dell'AUSL di Parma.

L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata on line, dal 13.10.2018 al 12.11.2018, al Portale GRU all’indirizzo: https://portale-no-gru.progetto-sole.it/  oppure inoltrando l’apposito modulo compilato e firmato all’indirizzo: dporta@ausl.pr.it

Scarica programma e scheda di iscrizione.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 25 ottobre 2018

In caricamento...