Distretto Sud Est: 1 giugno assicurati i servizi sanitari essenziali e le prestazioni prenotate

Rimarranno chiusi gli uffici amministrativi e i servizi aziendali ordinariamente sospesi nei giorni festivi

Nel Distretto Sud Est nella giornata del ponte del 1 giugno 2009, rimarranno chiusi gli uffici amministrativi e i servizi aziendali ordinariamente sospesi nei giorni festivi; saranno comunque assicurati i servizi sanitari essenziali e le prestazioni già prenotate, per evitare qualsiasi tipo di disagio all’utenza.
 
In particolare, il 1 giugno saranno in funzione i Cup, i punti prelievi e il servizio di distribuzione diretta dei farmaci.

Garantiti anche l’assistenza sanitaria domiciliare, il servizio di valutazione geriatrica e la Terapia della Riabilitazione per lo svolgimento dei Piani Assistenziali in corso. Aperto con personale ridotto il retrosportello amministrativo. Chiusi, invece, l’ufficio assistenza protesica e la salute donna.
Per quanto riguarda la specialistica, sarà garantità presso il Polo di Langhirano, l’apertura dell’ambulatorio di cardiologia e di otorinolarniogoiatria.

Il centro salute mentale, sarà attivo, con personale ridotto dalle 8.00 alle 14.00.

Il ser.t e la Neuropsichiatria saranno invece chiusi.

Il Servizio di Igiene Pubblica garantirà la sola apertura dell’ambulatorio di Langhirano, dalle 11.30 alle 13.00.

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di lavoro rimarrà aperto con personale ridotto in pronta disponibilità, per garantire gli interventi di emergenza.

Il Servizio Veterinario garantirà le normali attività di controllo nel territorio da parte dei Tecnici della Prevenzione e dei Veterinari Ufficiali.

I Centri Dialisi di Langhirano, Sala Baganza e Traversetolo saranno aperti nelle giornate del 1 e 2 giugno.

Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 5 giugno 2009

In caricamento...