Distretto di Parma: dal 9 novembre lo Sportello Unico (CUP) di via Verona n. 36/a, rimarrà temporaneamente chiuso

L’attività dello Sportello Unico è quindi trasferita, per il tempo necessario all’espletamento delle vaccinazioni agli altri Sportelli unici della città

La Direzione del Distretto di Parma  dell’Azienda USL informa i cittadini che a partire da lunedì 9 novembre lo Sportello Unico (CUP) del Polo Socio Sanitario di via Verona n. 36/a, rimarrà temporaneamente chiuso.

L’attività dello Sportello Unico è quindi trasferita, per il tempo necessario all’espletamento delle vaccinazioni,  agli altri Sportelli unici della città:
Sportello Unico (Cup) – Parma Via Pintor, 1 – aperto lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, 7.30-12.45 il giovedì 7.30-17.00 (orario continuato) e il sabato 7.30-11.30;
Sportello Unico (Cup) - Via L. Da Vinci, 32/a - aperto dal lunedì al venerdì 7.30-12.45.

Si ricorda che per prenotare visite specialistiche è sempre possibile chiamare il numero 800.629.444, oppure ci si può rivolgere alle farmacie e ai patronati abilitati e ai Punti di Accoglienza (PdA) dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

La Direzione del Distretto di Parma dell’AUSL, si scusa per eventuali disagi involontariamente causati alla cittadinanza.

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 5 novembre 2009

In caricamento...