Donazione alla pediatria dell'Ospedale di Vaio

La cerimonia si terra' venerdi' 22 gennaio, alle ore 11, presso il day hospital della pediatria dell'ospedale di Vaio

Venerdì 22 gennaio, alle ore 11, presso il day hospital della pediatria dell'ospedale di Vaio si terrà la cerimonia per la donazione di un saturimetro.
 
La donazione è il frutto di quanto ricavato dal terzo "Trofeo della solidarietà" che si è svolto lo scorso 20 giugno allo stadio Ballotta di Fidenza, organizzato dal CRAL Bormioli Rocco.
 
Parte del ricavato della manifestazione è devoluto anche alla Patologia Neonatale dell’Ospedale San Camillo di Ougadougou (Burkina Faso).
 
Alla cerimonia saranno presenti:
 
Paolo Ernesto Villani, direttore dell’U.O. di neonatologia e pediatria dell’ospedale di Vaio, Gianluca Giovanardi, direttore del presidio ospedaliero aziendale, Giuliano Vezzani, direttore dipartimento emergenza-urgenza e diagnostica, Maria Cristina Aliani, direttore medico dell’ospedale di Vaio, Giuseppe Crovini, direttore U.O. ostetricia e ginecologia ospedale di Vaio, Massimo Belicchi, presidente Cral Bormioli Rocco, Alberto Casolari, vicepresidente e Davide Decastri, responsabile produzione dello stabilimento Bormioli di Fidenza.
Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 21 gennaio 2010

In caricamento...