"Donne in corsa": domenica 9 ottobre la terza edizione della camminata benefica

Iniziativa promossa dal volontariato locale per il benessere e la tutela dei diritti delle donne, con il supporto di Forum Solidarietà, Ausl e Comune di Parma

27/09/2016 - Torna domenica 9 ottobre "Donne in Corsa verso il benessere e la tutela dei diritti", terza edizione della corsa non competitiva e camminata a scopo benefico, che coinvolge sette associazioni legate al mondo delle donne: APE Associazione Progetto Endometriosi, Associazione Centro Antiviolenza, A.N.D.O.S .Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, Centro di Aiuto alla Vita, A.C.I.S.J.F. Casa della Giovane, Pozzo di Sicar e Futura.

Appuntamento è per tutti alle 10 in piazza Duomo per trascorrere una mattinata insieme e tenere alta l’attenzione sul tema della salute della donna, salute fisica ma anche benessere psicofisico e tutela dei diritti.

Iscriversi è semplice: online sul sito www.donneincorsa.it o in piazza Duomo, il giorno della gara dalle 9. La quota d’iscrizione è di 8 euro e comprende il pettorale e il ristoro finale. Bambini fino a 8 anni gratis.

Verranno premiate le prime tre donne classificate e tre gruppi (di almeno di dieci persone): il più numeroso, il più anziano, il più originale. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di solidarietà delle associazioni coinvolte. 

L’iniziativa è realizzata con il supporto di Forum Solidarietà, AUSL e Comune di Parma.

Per saperne di più: www.donneincorsa.it 

 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 29 settembre 2016

In caricamento...