Fascicolo Sanitario Elettronico: attivarlo è più facile a Sala Baganza

Da lunedì 26 marzo, disponibile il nuovo servizio allo Sportello multifunzionale del Comune, aperto dal lunedì al sabato

26/03/2018 - Da lunedì 26 marzo a Sala Baganza, allo Sportello Multifunzionale in Municipio,  sarà possibile iscriversi e attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico senza doversi più recare al Cup. 

Nel nuovo servizio, disponibile dal lunedì al sabato, personale formato potrà assistere e guidare i cittadini, passo dopo passo, fino al completamento dell’iscrizione. Un servizio “Chiavi in mano”, dalla compilazione dei moduli online alla consegna della password. E per chi fosse impossibilitato, l’attivazione potrà essere effettuata anche da una persona munita di apposita delega.

Una volta ottenuto l’accesso al proprio fascicolo, il titolare può consultarlo in modo semplice e veloce con un qualsiasi pc, tablet o smartphone, avendo a portata di mano tutta la propria documentazione sanitaria a partire dal 2008: dalle prescrizioni specialistiche e di farmaci, ai referti di visite, esami e di pronto soccorso, oltre alle lettere di dimissioni rilasciate da tutte le strutture sanitarie pubbliche dell’Emilia-Romagna. Ma non solo: con l’FSEè possibile prenotare online visite ed esami specialistici (al momento solo alcuni, ma saranno sempre di più), pagare il ticket e ricevere il referto. E chi necessita di ricette per farmaci, soprattutto per quelli chesi assumono abitualmente, potrà evitare di recarsi dal medico per ritirarle.

Scopri di più nel sito del Comune di Sala Baganza www.comune.sala-baganza.pr.it

Clicca qui per conoscere i vantaggi per chi attiva il Fascicolo Sanitario Elettronico

Orari

Sportello Multifunzionale in Municipio:
-dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00
-giovedì dalle 8.00 alle 16.00
-sabato dalle 9.00 alle 12.00
Proprietà dell'articolo
modificato:lunedì 26 marzo 2018

In caricamento...