Influenza A H1 N1, lezioni regolari lunedì nelle scuole di Medesano
Si svolgeranno regolarmente lunedì le lezioni nella scuola primaria di Medesano, dopo la conferma di due casi positivi al virus A H1N1 in altrettanti bambini frequentanti le ultime classi
Si svolgeranno regolarmente lunedì le lezioni nella scuola primaria di Medesano, dopo la conferma di due casi positivi al virus A H1N1 in altrettanti bambini frequentanti le ultime classi.
Il Comune di Medesano, l’Azienda Usl di Parma e le Autorità scolastiche locali, dopo aver verificato la situazione con una serie di incontri nel pomeriggio di sabato, confermano che le lezioni si svolgeranno regolarmente lunedì prossimo. I due casi positivi al virus A H1N1 sono infatti da giorni seguiti costantemente presso il loro domicilio dal pediatra di famiglia e dai referenti della Sanità pubblica dell’Ausl, presentando un decorso normale dell’influenza e sintomatologia lieve.
Nella giornata di lunedì, d’intesa tra il Comune di Medesano, Azienda Usl e Autorità scolastiche locali, si terrà un incontro di informazione con i genitori della scuola interessata.
Così come per gli altri Comuni della provincia, anche a Medesano è previsto inoltre nelle prossime settimane un incontro pubblico di informazione e prevenzione sull’influenza A H1N1 per tutta la cittadinanza, promosso dall’Amministrazione Comunale d’intesa con l’Azienda Usl.
modificato: | lunedì 28 settembre 2009 |
---|