Mario, mio padre

Omaggio al padre della nostra trasmissione Mario Tommasini raccontato con gli occhi della figlia Barbara. Questa sera su Radio Parma alle h 18

17/03/2016 - Fuori dagli schemi sempre: nelle scelte pubbliche come nella vita privata. "Non ci portava certo al parco giochi - racconta la figlia Barbara - quanto a ballare con i mattacchioni che allora vivevano al manicomio di Colorno". Mario Tommasini era così. Un vulcano di idee e una simpatia contagiosa. E visto che la radio è "figlia" del suo pensiero vogliamo raccontarvelo, a due giorni dalla festa del papà e a quasi dieci anni dalla sua scomparsa, con i ricordi di Barbara Tommasini intervistata da Ivan e Monica. Da non perdere la puntata di Non Ci Sto Più Dentro questa sera su Radio Parma alle ore 18 (102-104 Fm).

 

Prosegue inoltre la nostra RadiOdissea con l'arrivo di Ulisse nella sua casa a Itaca seppur sotto le spoglie di un mendicante. 

Mentre nella rubrica InformaSalute parleremo dell'Unità di strada, un servizio dell'Azienda Usl di Parma che vede gli operatori nei locali del divertimento giovanile per fare prevenzione contro l'abuso soprattutto di alcol tra i giovani al fine di evitare che si mettano alla guida in stato di ebbrezza.

E tanta musica italiana. Questa sera alle 18, Radio Parma (102-104). Da riascoltare sulla pagina facebook  Non Ci Sto Più Dentro

 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 17 marzo 2016

In caricamento...